Baobab vi propone un’esperienza davvero unica e molto conveniente per farvi vivere al meglio la magia di Marrakech e del Deserto del Sahara! Partenze garantite ed esclusive da quasi tutta Italia: tutti i lunedì, i sabati e le domeniche, riservate solo ai clienti Baobab, con guida locale dedicata parlante italiano. I tour hanno tutti durata di una settimana. In caso di arrivo il lunedì si rientrerà il lunedì successivo, e così via. Al vostro arrivo all’aeroporto in Marocco, troverete un trasferimento privato che vi porterà direttamente nell’hotel di Marrakech. Da lì, in caso di arrivo a metà giornata, dopo il check in sarete accompagnati a congiungervi con il resto del gruppo per iniziare con loro il vostro tour. Il giorno del vostro rientro sarete accompagnati in aeroporto, ancora con trasferimento privato, partendo direttamente dall’hotel. Il tour prevede il sabato e il lunedì la visita guidata di Marrakech, il sabato con la visita guidata mentre la domenica giornata libera con possibilità di visitare in autonomia altre zone della città, di acquistare in loco esperienze varie o in alternativa, un’escursione di un’intera giornata ad Essaouira.
Il martedì ci si sposta invece da Marrakech per iniziare l’avventura verso il Deserto del Sahara. Sarà una tre giorni di viaggio tra i paesaggi e le montagne dell’Alto Atlante, tra oasi, antiche kasbah in mattoni crudi e dune altissime. La Regione delle Oasi Meridionali, che si estende dalle pendici dell’Alto Atlante alle sabbie del Sahara, è la regione più affascinante del Marocco. Farete sosta nella kasbah di Ait-Ben-Haddou per poi proseguire alla volta di Ouarzazate, dove trascorrerete la prima notte. Il mercoledì vi sposterete verso Merzouga, passando per Rissani. Arrivati a Merzouga, salirete in sella ad un cammello che vi porterà in pieno deserto del Sahara dove cenerete sotto le stelle e dormirete in un’autentica tenda beduina. Il giovedì vi sposterete verso la Valle del Dadès, passando per Erfoud e atraversando le spettacolari Gole del Todra. Il venerdì si rientrerà a Marrakech attraversando la magnifica Valle delle Rose, Skoura e la spettacolare “Oasi delle 1000 palme”.
COSA COMPRENDONO I PACCHETTI
Voli internazionali a/r con bagaglio in stiva e oneri aeroportuali; trasferimento privati dall'aeroporto all'hotel all'arrivo ed al ritorno, pernottamento di 7 notti in albergo 4* con trattamento in mezza pensione (bevande escluse), 5 pranzi in ristoranti locali (bevande escluse) guida professionale parlante italiano dall’arrivo al rientro durante tutto il circuito, tutti gli spostamenti durante il tour con pullman granturismo, assicurazione Easy Care. *Supplemento singole € 238
Maggiori informazioni Fly Zone Travel.